Il bello della danza: arriva Kledi Kadiu

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 27 gennaio 2015 – Kledi Kadiu sarà a Pesaro giovedì 29 gennaio, dalle 17.30 alle 19, al centro Hip Hop Connection di via Andrea Costa.

La celebre star del ballo venuta alla ribalta ad «Amici» di Maria De Filippi terrà una lezione di danza moderna nella scuola di danza Hip Hop Connection.

Kadiu, che al momento è in tour con lo spettacolo «Contemporary Tango» con il Balletto di Roma e con il quale registra sold out in tutti i teatri, è stato invitato al centro Hip Hop Connection da Bernard Shehu, ex ballerino del Balletto di Roma e maestro di danza classica all’Hip Hop Connection dal 2011. Shehu, oltre ad essere legato a Kledi da un’amicizia di lunga data, ha lavorato con lui in diversi spettacoli.

Quella di giovedì sarà un’occasione molto importante per tutti quelli che parteciperanno perché potranno avere nozioni tecniche e artistiche di danza moderna da un maestro indiscusso della disciplina. Kledi è anche docente per il secondo anno consecutivo nella scuola televisiva di «Amici», il programma che lo ha lanciato in Italia e fatto conoscere al grande pubblico.

È inoltre conduttore del programma, giunto alla IV edizione, Progetti di danza sulla Rai. Nel 2014 ha ricevuto il premio «Personalità Europea 2014» per la danza al Campidoglio a Roma.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Parapiglia allo stadio Obbligo di firma per Poli Successivo Mercatone Uno chiede il concordato preventivo: «Posti di lavoro a rischio»