"Il cane non può entrare". Rimproverato, aggredisce un anziano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Marotta (Pesaro e Urbino), 18 novembre 2015 – Sta per entrare nella panetteria col suo cane di grossa taglia, un pensionato di circa ottant’anni lo riprende verbalmente e lui, per tutta risposta, colpisce l’anziano che cade a terra proprio di fronte all’ingresso dell’esercizio commerciale, procurandosi la frattura del femore.

Brutto episodio, quello verificatosi alcuni pomeriggi fa a Marotta, davanti ad un negozio di prodotti da forno posizionato lungo la strada statale 16. Sono circa le 18 quando un uomo di mezza età, con al guinzaglio un labrador (o un esemplare simile), sta entrando nella panetteria.

Un signore sull’ottantina gli fa notare che è meglio che l’animale rimanga fuori e il primo, indispettito, lo aggredisce fisicamente procurandogli una caduta a terra, che gli costa una frattura ossea e rende necessario l’allarme al 118, che lo trasporta all’ospedale di Pesaro, dove verrà operato.

Sulla vicenda stanno attualmente indagando i carabinieri di Marotta, impegnati a risalire all’autore dell’aggressione. Stranamente sia le persone che erano all’interno del negozio, sia i passanti, non hanno saputo indicare ai militari di chi si trattasse. Eppure sembra assodato che fosse un marottese.

s.fr.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Per il turismo nelle Marche boom degli stranieri: +8,77%