Il ‘clown’ Panariello mattatore a Monte San Giusto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Monte San Giusto (Macerata), 29 settembre 2014 – Folla delle grandi occasioni, questa sera a Monte Sa Giusto, per la prima guest star del Clown&Clown festival (foto). Giorgio Panariello è stato il protagonista del villaggio del sorriso, applaudito e acclamato da migliaia di persone.

Il comico è stato di parola: nella scorsa edizione del festival disse davanti a un numerosissimo pubblico che presto sarebbe ritornato con una sorpresa. E così ha fatto: oggi, in piazza Aldo Moro, ha portato il suo personale regalo al Clown&Clown festival con un evento in cui ha dialogato e improvvisato con il pubblico sull’importanza del sorriso e di quanto sia stato prezioso nella sua vita privata ed artistica.

Accompagnato da Amilcare Pompei, Renzo Stizza e Fabrizio Palazzetti della Mabò Band, Panariello è entrato in scena intorno alle dieci ed è stato subito un successo. Il festival compie 10 anni e proseguirà fino al 5 ottobre: attesi Giorgio Iachetti e Giobbe Covatta.



 

Precedente I commercianti di nuovo all'attacco "Il Comune pensa solo agli agricoltori" Successivo REGOLAMENTAZIONE PIAZZALE VICTOR UGO PETRUIO (area impianti sportivi)