Il Fano travolge la Recanatese e resta in testa

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 27 settembre 2015 – Doveva essere un impegno temibile per il Fano, si è rivelato una passeggiata. Recanatese travolta al Mancini (5-0) e il Fano prosegue la corsa al vertice, con la Samb rimasta unica compagna a quota 13 punti.

I leopardiani dell’ex Magrini scendono a Fano per giocare a viso aperto, concedono spazi, vanno subito sotto e le buscano di brutto. Doppietta di Sivilla, doppietta di Gucci, in mezzo il gol di Favo. Una autentica prova di forza.

Apre Sivilla dopo 5 minuti: il bomber si fa trovare pronto su un cross di Gucci, a sua volta innescato da Favo. Raddoppio a metà primo tempo: Gucci falciato in area, rigore netto e Sivilla trasforma spiazzando il portiere. A stretto giro il 3-0 (39’): al termine di un’azione manovrata Sivilla crossa in area, dove sbagliano un po’ tutti, portiere compreso: Gucci infila comodo. Prima del riposo arriva il 4-0 con Favo che corregge in rete, non si sa quanto volutamente, un traversone dal fondo di Sivilla.

La ripresa a questo punto è pura accademia. Ma c’è tempo per il quinto gol dei granata, a segno con un diagonale angolato di Gucci.

Domenica trasferta a Scoppito contro l’Amiternina, poi ci sarà lo scontro diretto con la Samb al Mancini.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente La Sambenedettese stende la Vis Pesaro Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....