Il giallo dell’avvocatessa scomparsa a "Chi l’ha visto". Le foto delle ricerche

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montegiorgio (Fermo), 17 febbraio 2016 – Cresce l’apprensione per la misteriosa scomparsa  del noto avvocato di Montegiorgio Loriana Dichiara, di 57 anni, di cui si sono perse le tracce domenica scorsa. La ricostruzione dei giorni di ricerca seguiti alla denuncia della sua scomparsa (effettuata lunedì pomeriggio) è stata fatta durante la puntata televisiva di “Chi l’ha visto” in onda su Rai 3 trasmessa in collegamento in diretta dalla piazza centrale di Civitanova Alta (Macerata) con l’inviata Claudia Aldi, che ha riportato la ricostruzione dei fatti data da Il Resto del Carlino.

Proprio a  Civitanova Alta, infatti Loriana Dichiara ha lasciato gli ultimi segni della sua presenza. Dopo essersi allontanata dalla sua abitazione di Montegiorgio domenica mattina, la donna avrebbe dovuto incontrare un amico per un aperitivo, che non ha mai raggiunto. Si è recata invece a Civitanova Alta dove in serata ha effettuato un prelievo bancomat da 50 euro. A pochi metri dallo stesso istituto bancario è stato inoltre ritrovato il suo cellulare abbandonato nella cassetta delle lettere dell’ufficio postale.  

Dichiara si è allontanata a bordo della sua Fiat Punto di colore marrone con segni evidenti di graffi e ammaccature sulla carrozzeria. Durante la trasmissione televisiva, la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato l’appello affinché chiunque avvisti l’auto targata AZ139SX sia celere nella segnalazione agli inquirenti.  E’ stata inoltre ribadita la richiesta di massimo riserbo da parte della famiglia dell’avvocatessa. Intanto proseguono senza sosta le ricerche della donna.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Osimo, ragazza precipita nel vuoto per dodici metri: salvata dai fili stesi per il bucato Successivo Suv investe un anziano e scappa