Il ministro Pinotti non verrà a Pesaro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, primo settembra 2014 – Come riportato anche dagli organi di stampa nazionali, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, questa notte è volata in India per accertarsi delle condizioni di salute del fuciliere di Marina Massimiliano Latorre che nel pomeriggio di ieri ha accusato un malore. Per questo motivo non potrà essere presente alla Festa dell’Unità di Pesaro.

Il ministro ha comunque dato la sua disponibilità a venire a Pesaro in un’altra data.

Confermata l’iniziativa di FestaLibro che, causa maltempo, si terrà nella saletta Rossini dell’Hotel Vittoria. Alle ore 19 la preside della facoltà di sociologia dell’università di Urbino presenterà il suo libro: “Cross-News. L’informazione dai Talk show ai social media” con il politologo Ilvo Diamanti e Piero Dorfles, giornalista e critico letterario conduttore della trasmissione ‘Per un pugno di libri’. Lo rende noto un comunicato stampa dell’organizzazione della manifestazione organizzata dal partito democratico pesarese.



Precedente Don Enzo: "Una festa del patrono senza Santo" Successivo Maltempo, violenti temporali e raffiche di vento sulle Marche