Il prefetto Angela Pagliuca lascia Fermo e va a Terni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 24 dicembre 2015 – Angela Pagliuca lascia Fermo e assume l’incarico di prefetto di Terni. Ieri sera il Consiglio dei ministri ha varato una serie di movimenti di funzionari delle prefetture inserendo anche la dottoressa Pagliuca che era arrivata a Fermo un paio di anni fa proveniente dalla prefettura di Trieste.

Per il momento, non è stato scelto il sostituto anche se le funzioni istiutuzionali saranno garantite dal prefetto vicario Martino. La prefettura di Fermo, qualche mese fa, era stata inserita nell’elenco delle 63 da accorpare. C’era stata una sollevazione popolare e il governo aveva poi annunciato il ritiro del provvedimento.

La mancata scelta del sostituto potrebbe generare qualche preoccupazione nel mondo politico e imprenditoriale fermano anche se da Roma avrebbero garantito che la nomina del nuovo prefetto di Fermo avverrà a breve.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Il Servizio di ÈTv Marche sull'invasione di carrozzine in Consiglio Regionale -IL VIDEO- Successivo Feto bimba morta in un sacchetto