IL PRESIDENTE PARIANO COMUNICA I NOMINATIVI DEI VINCITORI DELLA SECONDA EDIZIONE DEL “PREMIO STUDIO STUDENTI MERITEVOLI CITTA’ DI FABRIANO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2014/2015

studente

IL BORGHIGIANO FABRIANO © IL BLOG – Con una lettera inviata direttamente agli studenti risultati vincitori del premio e una telefonata ai loro genitori che, Pino Pariano, Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano, oltre che complimentarsi per il risultato ottenuto, ha comunicato la vittoria.

“Si è voluto istituire un premio che trascenda dalle condizioni personali e familiari dell’ alunno, già considerate da altre leggi e normative, per premiare chi davvero dimostra di eccellere nel campo dello studio – ha dichiarato Pino Pariano –  Il desiderio è quello di poter fungere da stimolo all’ impegno e allo studio.

L’auspicio è che un premio in denaro e un corso di lingua inglese possano essere un riconoscimento materiale e morale tale da moltiplicare l’ impegno degli studenti.

Il premio si svolge grazie al contributo di Massimo e Alessandro Zampetti, Agenti Generali  Ina-Assitalia di Fabriano, che hanno messo a disposizione la somma di € 1.500,00 da dividere in parti uguali ai 3 vincitori (uno per ogni Istituto Comprensivo) e Amanda Pasquinelli di Easy Speaking che ha voluto donare 3 corsi di lingua inglese agli studenti che, secondo i loro professori, meritavano di approfondire la materia”.

Pariano ha voluto, inoltre, ringraziare i Dirigenti dei tre istituti comprensivi di Fabriano, Antonello Gaspari dell’Istituto “Marco Polo”, Andrea Boldrini dell’Istituto “Aldo Moro” e Emilio Procaccini dell’ Istituto ”Imondi Romagnoli e tutte le insegnanti di inglese dei tre istituti per la loro preziosa collaborazione per la riuscita dell’ iniziativa.

 I vincitori della somma di € 500,00 risultano essere:

LISPI RICCARDO (Istituto Comprensivo “Aldo Moro”)

STAFFARONI SOPHIA (Istituto Comprensivo “F. Imondi Romagnoli”)

POCOGNOLI ELEONORA (Istituto Comprensivo” Marco Polo”)

 

I vincitori del corso di lingua Inglese risultano essere:

 

D’onofrio Giacomo (Istituto Comprensivo “Aldo Moro”)

Campioni Andrea (Istituto Comprensivo “F. Imondi Romagnoli”)

Gashi Aurona (Istituto Comprensivo” Marco Polo”) 

Precedente Regioni, si dimette Minardi Successivo Stefania Nocella, una taglia 52 a Miss Italia: è la prima volta nella storia del concorso