Il pulmino del Vismara calcio ritrovato anche grazie al Carlino

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Pesaro, 24 ottobre 2014 – La dirigenza della Polisportiva Vismara Calcio ringrazia per la disponibilità dimostrata a seguito del furto del pulmino dalla sede nella notte del 22 ottobre. Quotidiani e siti internet hanno infatti subito pubblicato la foto del pulmino sottratto. A segnalare la presenza (in un parcheggio della città) del mezzo, poi restituito dalla polizia ai proprietari, è stato un cittadino che ha riconosciuto il veicolo visto in foto sul Resto del Carlino e ha allertato il 113.

“La Questura di Pesaro, poi, prontamente intervenuta sul posto – scrivono dalla società Vismara Calcio -, con il personale della Squadra Volante, Scientifica e Squadra Mobile, ha dimostrato notevole professionalità nell’effettuare gli accertamenti tecnici, scientifici, nonché sensibilità per un sopraggiunto problema sociale, visto che tale mezzo era utile per il trasporto dei ragazzi agli allenamenti ed alle partite di calcio”.



Precedente Ritorno dell’ ora solare tra Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre 2014 Successivo Piano regolatore, indietro tutta: nel mirino anche il futuro dell’ex zuccherificio