Il ritorno dei concerti: Cremonini all’AdriaticArena

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 10 aprile 2015 – Come anticipato oggi da Andrea Spinelli su Qn-il Resto del Carlino Cesare Cremonini riprenderà in autunno il suo tour con «15 nuovi concerti nei più importanti palasport italiani».

Dopo il grande successo del “Logico Tour 2014”, che ha registrato oltre 100 mila presenze in un solo mese, Cesare Cremonini torna sulle scene, a distanza di un anno, con un nuovo progetto.

Lo fa pubblicando “Più che Logico (live)”, un triplo cd in uscita il 26 maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.

E ripartendo con un nuovo tour nei palasport più importanti. Compresa, dunque, l’AdriaticArena. Il concerto è in programma il 30 ottobre e rappresenterà il ritorno della grande musica dopo un paio di stagioni in sordina (complici i problemi al tetto) dell’astronave.

Chi invece non molla mai, in estate , è l’Arena della Regina di Cattolica che ha annunciato nei giorni scorsi un super programma internazionale per luglio ed agosto. Grazie all’attività dei promoter locali Marilena Sbattella e Raniero Cecchini.

Ad aprire le danze, sarà niente di meno che Anastacia, mercoledì 15 luglio. La cantante statunitense fa tappa a Cattolica con il suo tour “Resurrection” che ha già registrato il tutto esaurito a Roma, Firenze, Milano e Padova.

Poi i Subsonica, sabato 18 luglio . Infine un altro grande artista internazionale, nonché amatissimo personaggio televisivo: si tratta di Mika che sabato 25 luglio sarà il protagonista del terzo importante concerto in calendario.

Infine il grande musical con ‘Dirty Dancing’, che sabato 8 agosto approderà sul palco dell’Arena della Regina. Ovviamente ricalca il film del 1987 con Patrick Swayze che ha fatto innamorare una generazione. La Wizard Production Srl è riuscita a portare in Italia “Dirty Dancing: The Classic Story On Stage” che riproporrà fedelmente una delle storie cinematografiche più romantiche di tutti i tempi.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Raccolta differenziata da record, i rifiuti saranno 'schedati' «Premiati i più bravi» Successivo Marche, sboccia la primavera. Un weekend con sole e caldo