Il sindaco Seri: “Fano fuori da Marche Nord”

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fano, 26 settembre 2014 – “Fano fuori da Marche Nord”. Il sindaco Massimo Seri è pronto alla rivoluzione se da parte di Mezzolani non ci saranno garanzie per il Santa Croce. 

Circola voce, secondo Seri, che anche Medicina d’urgenza dovrebbe prendere il volo verso Pesaro. Il primo cittadino pronto a dare battaglia: “Faccio la rivoluzione, su certe questioni sono intransigente. Gli ospedali esistenti devono funzionare”.

Seri pensa che sia ora di fare chiarezza anche sull’ospedale unico e per questo sabato pomeriggio incontrera l’assessore regionale alla Sanità,  Almerino Mezzolani, e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci. “Voglio vedere la proposta: le risorse che ci sono e cosa dovrà contenere il nuovo ospedale. Sono comunque contrario a Muraglia, l’ospedale è del territirio e anche Pesaro deve superare i campanilismi”



 

Precedente Cancro, outing del segretario Pd Maiolini: «Ho lottato, si può guarire» Successivo Ennesima lite in famiglia, due fratellini chiamano il 'Telefono azzurro' e arrivano i carabinieri