In strada ubriaco con una mazza da baseball

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 29 febbraio 2016 – Vede un uomo sulla strada con una mazza da baseball in mano, si preoccupa perché dall’atteggiamento sembra anche avere bevuto parecchio e potrebbe essere pericoloso, così avverte il commissariato. È accaduto domenica pomeriggio verso le 16.30 in via D’Annunzio.

A chiamare la polizia è stata la titolare di un bar, che dal suo locale ha notato il tizio sul marciapiede che urlava e brandiva la mazza, e ha telefonato al 113. I poliziotti sono potuti arrivare in un attimo, dato che il bar si trova proprio davanti agli uffici del commissariato. L’uomo è stato identificato dagli agenti: è un civitanovese di 47 anni e risiede in città, tra l’altro già conosciuto alle forze dell’ordine. Quando sono intervenuti gli agenti del commissariato, gesticolava e discuteva animatamente all’indirizzo di alcuni clienti del bar, impugnando la mazza da baseball, della quale non ha saputo giustificare il possesso e neanche la provenienza. La polizia ha fatto scattare una denuncia per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ancona, i militari della Marina si specializzano in autoriparazioni Successivo Doppio senso in via Verdi, il sindaco boccia l’idea