Incidente a Montegranaro, ferite due donne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montegranaro (Fermo), 7 gennaio 2016 – Bruttissimo incidente in via Fermana sud questa mattina intorno alle 8: una ragazza residente a Montegranaro che era alla guida della Opel e stava viaggiando verso la Mezzina quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto che ha cominciato a sbandare andando addosso a una Fiat 500 che stava sopraggiungendo dalla corsia opposta: l’impatto è stato fortissimo tanto che la 500 è stata sbalzata sotto la scarpata, cappottandosi, con la conducente una cinquantenne di Fermo rimasta incastrata nel abitacolo.

La stessa Opel è finita fuori strada, dall’altro lato della carreggiata anch’essa cappottata. Sono subito scattati i soccorsi. La più grave era la cinquantenne che, una volta estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Fermo, è stata stabilizzata dai medici del 118 che ne hanno disposto il trasferimento al Torrette di Ancona con l’eliambulanza, atterrata in un campo poco distante.

Ha riportato una serie di traumi e fratture ma non viene data in pericolo di vita. La ragazza che era alla guida della Opel, una volta estratta dall’abitacolo è stata portata al pronto soccorso di Fermo. Sul posto le ambulanze di Torre San Patrizio, Montegiorgio, la Croce Verde di Fermo e di Porto SantElpidio, i carabinieri e la polizia stradale oltre ai vigili del fuoco.

Nel sinistro è stata coinvolta, ma in maniera molto lieve, anche una Audi il cui conducente ha però rifiutato il trasporto.

La strada è rimasta bloccata durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo LOtteria Italia,due premi da 50mila euro