Incidente al rientro dal mare. Due feriti: centauro gravissimo

20150712_numana

Il  Borghigiano Fabriano il Blog-  Una moto Aprilia Tuono 1000 con a bordo due giovani che rientravano dal mare ha tentato di sorpassare una Citroen Berlingo che stava svoltando a sinistra in via Jesi, colpendola lateralmente è successo lungo la strada che dal Taunus va in direzione Svarchi, in via Lauretana a Numana.Nello schianto, il passeggero della moto, un ragazzo di 25 anni, è andato a sbattere contro un palo della luce, riportando gravi ferite addominali, con fratture al bacino. La moto ha terminato la corsa in un campo. Ferito anche l’altro centauro (un 33enne), ma in modo meno grave.
Il 25enne è stato condotto al pronto soccorso di Torrette dall’eliambulanza del 118 con un codice di massima gravità. A Torrette anche l’altro centauro, medicato dai volontari della Croce Bianca di Numana intervenuta sul posto assieme ai carabinieri di Osimo per rilevare l’incidente.
fonte Il Corriere Adriatico

Precedente Numana, si schiantano con la moto contro un’auto: feriti due ragazzi di 25 e 33 anni Successivo Porta Solestà, la notte di festa. E la vittoria dedicata a Nardinocchi