Incidente frontale sulla provinciale Valdete: 66enne gravissimo soccorso in eliambulanza

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Grottazzolina (Fermo), 26 luglio 2015 – Violento incidente lungo la strada provinciale Valdete, due utilitarie si scontrano frontalmente, un 66enne trasferito in eliambulanza al pronto soccorso di Ancona. L’ incidente è avvenuto questa mattina alle 7,15 lungo la strada provinciale Valdete circa all’altezza del crossodromo. Una Fiat 500 e una Opel Corsa si sono scontrate frontalmente sulla dinamica del sinistro stanno svolgendo degli accertamenti i carabinieri della Compagnia di Fermo. L’impatto è stato violentissimo gli automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio, i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli e persino i vigili del Fuoco di Fermo che hanno dovuto estrarre i conducenti dalle autovetture. I medici dopo un primo controllo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata pochi minuti più tardi in un terreno in prossimità del crossodromo. A riportare la peggio nello scontro M. D. 66 anni residente a Falerone alla guida dell’Opel Corsa che ha riportato alcune fratture ed è stato traferito al Pronto Soccorso Torrette di Ancona. Meno gravi le condizioni di A. D. V. 33 anni di Grottazzolina trasportato al Pronto soccorso di Fermo.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Numana, vanno a fuoco i contatori Evacuati 150 clienti da un ristorante Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano