Incidente in A14, camion contro mezzo in sosta: un ferito

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 24 novembre 2015 – In un incidente avvenuto sulla corsia nord dell’autostrada A14 all’altezza del chilometro 283, sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. In seguito ai traumi riportati nell’impatto, uno dei due conducenti – un uomo di 47 anni di Bari – è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 5. Un mezzo pesante adibito al trasporto di veicoli era fermo alla piazzola di sosta, quando, per cause in corso di accertamento, il 47enne ha perso il controllo del camion di cui era alla guida ed ha impattato violentemente contro il mezzo in sosta.

Sul luogo il personale medico e sanitario del 118, la polizia autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco di San Benedetto. Traffico rallentato in A 14 in seguito alla chiusura della corsia nord per permettere la rimozione dei mezzi incidentati.


LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Civitanova, phon nelle parti intime: donna in gravissime condizioni Successivo Ancona, Tagliata in Tribunale. Il grido dei parenti: «Antonio è buono»