Incidente in zona Sottomonte, cinque feriti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 28 dicembre 2015 - Grave incidente ieri sera, intorno alle 18.30, sulla Nazionale tra Pesaro e Fano, in zona Sottomonte.

Due auto si sono scontrate quasi frontalmente nei pressi del secondo attraversamento pedonale sulla ferrovia: cinque i feriti, di cui uno, una donna, in prognosi riservata. L’impatto è avvenuto sulla corsia sud: da una parte un’Honda jazz con a bordo tre persone, che viaggiava in direzione Fano; dall’altra una Renault Clio, diretta a Pesaro, con a bordo altri due passeggeri. Lo scontro è stato violento e tutti e cinque i feriti coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Pesaro.

Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma per una di loro, di 71 anni, che viaggiava a bordo della Honda jazz, i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: la Renault Clio avrebbe invaso la corsia opposta, forse per un sorpasso o per un malore del conducente, andando a scontrarsi con l’Honda Jazz che procedeva verso sud. 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Lisippo: Bonaccorsi (Pd), 'è un caso di mala giustizia?' Successivo M5S, referendum per espellere Fucksia, Grillo: "Si è tenuta l'intero stipendio"