Incidente, superstrada chiusa a Bellocchi in direzione Urbino

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 9 novembre 2015 – Incidente con ferito sulla superstrada, all’altezza di Bellocchi. Anas comunica che la statale 73bis “di Bocca Trabaria” è provvisoriamente chiusa in direzione Urbino in località Bellocchi, nel comune di Fano. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Bellocchi (km 106). Al momento si registrano rallentamenti e code in direzione Urbino.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e un motociclo, provocando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Fabio Giacconi in coma irreversibile Successivo Coppia di anziani arrestata con addobbi e luminarie rubati all'Ikea