Incontro tra ex fidanzati finisce con un arresto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 12 dicembre 2015 – Aveva creduto che tutti i messaggini “d’amore” ricevuti negli ultimi giorni fossero la conferma che l’ex fidanzato volesse riallacciare con la lei una relazione sentimentale che, seppur turbolenta, tra alti e bassi, era stata la più importante e duratura.

Qualcosa, però, non è andato come sperava, visto che la vicenda è finita con l’intervento delle Volanti e con l’arresto dell’uomo. E’ successo poco dopo la mezzanotte quando la coppia, dopo amorosi scambi telefonici, si è data appuntamento in un luogo appartato in zona Passo Varano.

La donna, originaria del centro America, trentenne, residente in provincia, si è lasciata convincere dal suo connazionale, 33 anni, fermamente convinta che quell’incontro sarebbe servito per chiarirsi, tanto che non ha avuto dubbi sul farlo salire a bordo della sua autovettura. Improvvisamente l’uomo, senza alcun motivo ha iniziato a inveire contro la donna.

Impaurita, la 30enne lo ha invitato a scendere e lui, in risposta, ha iniziato a strattonarla. Riuscendo a divincolarsi, la donnaha chiamato il 113. Temendo l’arrivo delle volanti, l’aggressore ha aperto la portiera del veicolo e si è dato alla fuga.

All’arrivo degli agenti, la vittima ha dato loro tutti gli elementi utili a rintracciare il suo aggressore: l’ex fidanzato è stato rintracciato poco distante dal luogo dell’appuntamento mentre, come se nulla fosse, camminava a piedi verso la sua abitazione.

Accompagnato negli Uffici della Questura, l’uomo è stato identificato: R.D., cittadino extracomunitario, originario del Centro America, regolare sul territorio nazionale, residente nel capoluogo, già gravato per precedenti di polizia. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Auto a metano prende fuoco: paura a Fontespina Successivo Si schianta con l’auto e resta in bilico su un canale