Indesit, Spacca chiede un incontro al presidente di Whirpool: “Appuntamento a fine settembre”

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fabriano (Ancona), 27 agosto 2014 – “La Regione si è già attivata per conoscere il progetto industriale di Whirlpool per le Marche”. Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, risponde al consigliere regionale Raffaele Bucciarelli in merito alla vicenda Indesit. Spacca precisa: “Dopo la notizia dell’accordo dell’Indesit con il colosso americano dell’elettrodomestico, a luglio, ho nuovamente preso contatto con il presidente Whirlpool Nord America, Marc Bitzer per richiedere un incontro, possibilmente entro il mese di settembre. Nel pieno rispetto delle prerogative aziendali, ritengo infatti necessario conoscere gli intendimenti del gruppo sulle strategie future legate all’acquisizione di Indesit e sui riflessi che queste potranno avere sulla comunità marchigiana”.

Il summit con il presidente Bitzer si terrà “verso la fine di settembre o l’inizio di ottobre, fermo restando l’espletamento dei passaggi formali per il completamento dell’operazione”. 



Precedente Indesit,Spacca vede presidente Whirlpool Successivo Tornado precipitati, si indaga sui reperti In campo 60 militari dell'Aeronautica