Infarto, paura per l’avvocato Giulianelli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 12 aprile 2015 – Ore di paura per l’avvocato Giancarlo Giulianelli e i familiari. Un improvviso attacco cardiaco ha infatti imposto un’operazione d’urgenza ad Ancona.

Tutto è iniziato la scorsa notte intorno alle tre, quando il legale si è sentito male. Ha chiesto aiuto alla moglie Maria Eugenia, è stato accompagnato all’ospedale di Macerata ma poco dopo da lì è stato trasferito al Lancisi di Ancona, dove in mattinata è stato sottoposto a una coronarografia e poi subito all’angioplastica. Gli accertamenti e gli esami hanno infatti mostrato che una coronaria era quasi del tutto occlusa, per questo è stato necessario l’intervento in urgenza. Poi è stato ricoverato nell’unità di terapia intensiva cardiologica.

In ospedale è stato assistito dai familiari e dal collega di studio e amico Domenico Pacetti, che, subito informato di quanto era successo, ha seguito l’ambulanza da Macerata al capoluogo di regione.

L’avvocato, penalista molto noto in provincia, non ha perso il self control neanche nelle fasi più difficili: consapevole di avere un infarto in corso, si è affidato ai medici tranquillizzando quelli che gli erano vicini, preoccupati per lui.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo Travolge due ragazze e scappa: aperta la caccia all’auto pirata