Investito da un’auto mentre attraversa la strada in bicicletta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Porto San Giorgio, 24 gennaio 2015 – Stava attraversando la strada in sella alla bici, quando è stato investito da un’auto. Per lui è stato necessario il trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Il fatto è accaduto ieri mattina verso le 9.15 nella zona centrale di Porto San Giorgio, all’incrocio tra viale Cavallotti e via Leopardi. E.C., 93 anni, residente a Porto San Giorgio, dopo aver percorso un tratto di strada lungo il marciapiedi in sella alla sua bicicletta, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. All’improvviso, però, è stato investito da una Toyota condotta da un uomo di 54 anni, residente fuori provincia, che viaggiava in direzione nord. Nell’impatto il ciclista è stato sbalzato a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e i medici del 118. Le condizioni dell’anziano non sono parse preoccupanti, ma i medici ne hanno comunque disposto il trasferimento al pronto soccorso di Fermo per gli accertamenti. Sul luogo si sono subito precipitati anche il figlio e il nipote. Per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Fermo.

Paola Pieragostini



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Battuta di caccia fuori orario, nei guai padre e figlio dipendenti comunali Successivo Investito da un’auto mentre attraversa la strada in bicicletta