Isola dei Famosi 2015, Margot Ovani ‘paga’ la scollatura della Buccino: è fuori

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 10 ferbbraio, 2015 - Per Rocco Siffredi è stata un’apparizione. E da lui, alla fine, ha ricevuto anche un volto simbolico. Non è bastata neppure la bella nuotata che ha distanziato, di alcuni metri, la sfidante: l’Isola dei Famosi targata Mediaset, per la modella pesarese Margot Ovani, è finita prima di cominciare. Appena 25 minuti di televoto dopo 10 ore di viaggio: peccato.

Scontato che il popolo della tv premiasse Cristina Buccino e la sua scollatura strategica: l’ex prof dell’Eredità di Carlo Conti, ex del figlio di Gigi D’Alessio, era sicuramente più conosciuta al pubblico mainstream. L’esatto contrario di Margot, etichettata subito come la “modella francese” (anche se la Marcuzzi, più volte, ha ricordato che fosse italo-francese ma senza mai nominare Pesaro), arrivata “copertissima” e al contrario della sfidante con una maglia bianca a coprire il costume. In questo contesto hanno giocato a suo sfavore anche i commenti dei due opinionisti, Signorini e Venier, decisamente propensi per la Buccino e le sue curve generosamente esibite. E’ la tv, bellezza. O meglio: è questa la tv del reality. Anche gli altri naufraghi, chiamati a dare un responso simbolico sulle due, hanno votato in maniera quasi plebiscitaria contro la nostra Margot: da Rocco Siffredi, insospettabile cavaliere, è arrivato uno dei due voti per la modella pesarese.

Sul web, però, è scoppiata la polemica: i social, durante i 25 minuti di televoto, erano tutti per Margot. O meglio erano tutti contro la Buccino e la “Silicon Playa”. I voti, però, alla fine hanno detto il contrario. C’è chi ha urlato al complotto e chi ci ha scherzato su: “Tranquilla Margot, l’altra al sole tra un po’ si scioglierà e la dovranno mettere nella differenziata” è stato uno dei tanti commenti.

Anche la sorella della modella pesarese, Anais, è intervenuta nella discussione: “Di solito non è da me cadere nelle provocazioni. – ha scritto – Ma alcuni commenti mi fanno proprio morire dal ridere. Siete troppo simpatici! Spero solo per voi che non la vediate mai dal vivo, se no verreste zittiti per l’eternità! Tutto montato e programmato, ma la Margot che conosco io sa accettare le sconfitte e darà sicuramente prova del suo potenziale al di fuori dell’Isola!! Forza sister”.

Gia.mur.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Rapina e sequestro, la vittima "Viene voglia di farsi giustizia" Successivo Chiaravalle, dopo la rapina e il sequestro lo sfogo dell'avvocato Paola Duca: «Non so cosa avrei fatto se avessi potuto sparare»