Isola dei Famosi, Margot si affida al televoto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 3 febbraio 2015 – “E Margot quando arriva?”. E’ stata la domanda che molti pesaresi si sono fatti, ieri sera, seguendo l’Isola dei Famosi su Canale 5 e aspettando l’arrivo della modella pesarese. Attesa vana: l’ingresso della “nostra” super modella si è materializzato, virtualmente, solo sui titoli di coda, dopo quasi 4 ore di diretta, nel ballottaggio lanciato da Alessia Marcuzzi alle 00.56.

Nessuna presenza in studio, nessuna sull’isola, nessun collegamento: solo una foto, quella di Margot, definita dalla conduttrice come una “bellezza moderna”, vicina a quella dell’altra concorrente, Cristina Buccino. Con l’invito a votare attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect. Neppure l’autoeliminazione di Catherine Spaak ha schiuso le porte dell’Isola in anticipo: Margot dovrà sperare nel voto popolare, partito ieri notte un secondo dopo la fine della diretta. Il verdetto arriverà tra 7 giorni, lunedì prossimo, durante la seconda puntata della trasmissione. Resta invece indefinita l’eventuale destinazione.

Perché, come in ogni reality che si rispetti, per far salire l’audience, potrebbero esserci delle sostanziali sorprese: in caso di vittoria arriverà lo sbarco a Cayo Cochinos, dove si trovano gli altri 11 naufraghi, oppure Margot finirà sulla già ribattezzata isola desnuda, l’isola gemella a quella ufficiale ma dove chi ci mette piede, come accaduto a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e al modello francese Brice Martinet, ci si deve spogliare di tutto, costumi compresi?



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Si presenta per sfrattarlo: 70enne imbraccia il fucile e spara Successivo S'impicca nel capannone ​un artigiano di 43 anni