‘Italia da Stimare’, Ascoli protagonista su Rai Uno

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 6 giugno 2015 – Ascoli torna in televisione. Dopo AliceTv e la registrazione di Chef Rubio per Dmax, la nostra città potrà essere ammirata domenica 7 giugno su Raiuno, in occasione della prima puntata di ‘Italia da Stimare’, nuovo programma estivo di Rai Uno condotto da Massimiliano Pani, il figlio della cantante Mina. Il programma si incentra sul collezionismo e sulle piccole grandi manie del settore: fra mercatini, ripostigli e soffitte, alla ricerca di prezzi pregiati di ogni genere, stilando perfino una Hit Parade delle cose preziose.

In occasione della tappa ascolana, girata lo scorso 15 maggio, Pani racconterà del Mercatino dell’Antiquariato che si tiene sotto le cento torri ogni terza domenica del mese e sabato precedente. Insieme a lui Marco Cerbella, ex falsario e oggi tra i più accreditati esperti europei in materia di falsi. La puntata andrà in onda domenica alle 14.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Ancona, sacerdote soprende un ladro in chiesa e lo fa fuggire Successivo Jesi, noleggia un pullmino e non lo restituisce a Crognaletti