Jesi, altra auto incendiata in Largo Allende

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Jesi (Ancona), 5 ottobre 2015 – Un’altra auto a fuoco in Largo Allende: è la seconda in poco più di un mese e mezzo. Erano da pochi istanti passata la mezzanotte di domenica quando le fiamme hanno avvolto una vecchia Ford Focus blu scura, di proprietà di un anziano residente nei palazzi accanto alla piazza (lato XX Luglio) e parcheggiata dal giorno precedente: sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Si sospetta il dolo.

I vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, hanno spento immediatamente le fiamme, mettendo il tutto in sicurezza ed evitando che il rogo si allargasse alle vetture vicine. Ancora posteggiata lì di fronte, coperta da un telo, la Mercedes Classe A bruciata nella notte tra il 18 e 19 agosto, anche questa di proprietà di un residente. C’è paura tra i numerosi residenti ed attività commerciali della zona e la lunga scia di roghi che si protrae oramai da mesi preoccupa la città.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano, 1943-2015 72°Anniversario della Strage della F.A.M. Poeta - Serradica 10 Ottobre 2015 ore 10.00 Successivo Pompieri per un giorno, festa dei bambini a Treia