Jesi, Fiat Punto sparita nella notte da via Don Rettaroli: caccia ai ladri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Jesi (Ancona), 12 ottobre 2015 – Un’altra auto rubata nella notte in città: è la terza in appena tre settimane. La Fiat Punto di un residente nella zona del supermercato Ipersimply di via Don Rettaroli, è scomparsa nella notte tra venerdì e sabato. Le indagini sono al vaglio del locale commissariato. Nella notte tra il 17 e 18 settembre il furto della Ford Fiesta in via Tabano, di fronte al palazzetto dello Sport Ezio Triccoli, appena dieci giorni dopo il 28 settembre trafugata pochi numeri civici più avanti una Mazda Due ritrovata l’indomani parcheggiata a Roma così come la Fiesta, senza che sia stata fortunatamente neppure lievemente danneggiata.

Anche in quel caso la banda che aveva colpito poche ore prima a Jesi si era però già dileguata, abbandonando l’auto, prima dell’arrivo degli agenti. In quel caso potrebbe essersi trattato della banda che ha colpito poco più di dieci giorni prima quando tra i vari furti (anche in via delle Nazioni) è stato anche picchiato e sequestrato in casa con la famiglia l’imprenditore Sandro Paradisi. Un ruolo fondamentale nei ritrovamenti lo ha acuto il gps installato su suggerimento delle compagnie assicuratrici.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Ancona, seminuda sotto l'acquazzone: a 84 anni cercava la mamma