Jesi, spaccata al ristorante Pecapi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Jesi (Ancona), 30 gennaio 2016 – Altra spaccata ai danni delle attività commerciali: è la tredicesima in tre settimane. Stavolta a essere preso di mira, la notte scorsa, è stato il ristorante Pecapi in pieno centro, piazza Baccio Pontelli. Solito modus operandi: vetrina spaccata a caccia della cassa, ma stavolta i malviventi hanno portato via anche il palmare per le ordinazioni e alcuni alcolici.

I vicini avrebbero sentito dei rumori, attorno alle 2,30. Nonostante ciò il ristorante è già nuovamente operativo. Ma la città sembra essere sotto scacco di una banda che ha preso di mira negozi e attività commerciali, per lo più tra il centro e i quartieri popolari: zona Torrione e Prato. «Questo è quello che abbiamo trovato questa mattina – scrivono i titolari sulla pagina Facebook – Sono entrati ci hanno rubato il fondo cassa, hanno preso bottiglie. È la terza volta in un anno vi volevamo dire che non siamo la Caritas e nonostante tutto già siamo operativi. Dimenticavo si sono pure rubati il palmare per prendere le comande forse quando capiscono che serve solo per lavorare ce lo riportano, ‘sti pulciari».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Marche, Ceriscioli firma l'accordo con Fimmg per la Medicina generale Successivo Scandalo Start, anche una villa sequestrata per l’ammanco record