La banda del buco colpisce a Case di Coccia e Maltignano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Folignano (Ascoli), 30 ottobre 2015 – Due colpi in un paio d’ore. E’ tornata la banda del buco e, nella notte tra martedì e mercoledì, a farne le spese sono state una famiglia di Case di Coccia, frazione di Folignano, ed un’anziana di Maltignano. Nel primo caso, andando con ordine, i malviventi si sono intrufolati all’interno di una villetta, che si trova in una zona abbastanza isolata del paese. I ladri hanno realizzato un buco sugli infissi, introducendosi nell’abitazione mentre gli inquilini stavano dormendo.

In men che non si dica, i furfanti hanno aperto tutti i cassetti, portando via circa trecento euro. Poi, una volta terminato il colpo, in base alle prime ricostruzioni, la banda si è diretta nel centro storico di Maltignano. Qui, appena individuata l’abitazione da svaligiare, un appartamentino al primo piano, i ladri non sono però riusciti a bucare la porta d’ingresso, provvedendo a romperla. In pochi secondi, la banda ha portato via oro e gioielli per un valore complessivo di cinquemila euro.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Halloween, a San Cristoforo lo celebrano nel segno della solidarietà Successivo Disoccupata restituì portafoglio, il suo ex datore di lavoro la richiama