La città ringrazia le bellissime del Volley Pesaro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 29 maggio 2015 – E’ stata grande festa e come ogni festa che si rispetti, le festeggiate si sono presentate super eleganti. Sembravano tutte delle belle modelle.

Il Volley Pesaro, protagonista della splendida promozione in A2, è stato accolto dal sindaco Matteo Ricci e dall’assesore Mila Della Dora nella Sala Rossa del Comune, dove sono state consegnati, ieri sera, alle ragazze di coach Bertini gli attestati di “Gratitudine della città”.

L’assessore ha avuto parole di elogio nei confronti del duo presidenziale: «Grazie a Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi, perché sono coinvolgenti in tutto quello che fanno. Grazie per aver riportato Pesaro nel posto che merita».

E il ringraziamento è arrivato puntuale anche dal sindaco Ricci: «Siamo contenti di avervi qua – ha commentato –. Avete ottenuto un risultato straordinario. Se lo meritava la città, se lo meritavano Sorbini e Rossi e ve lo siete meritato voi giocatrici, perché siete state le più forti in tutto. Sappiamo della festa che avete appena fatto al Palasnoopy con le bambine del mini volley – ha continuato il sindaco – a dimostrazione che non fate solo attività sportiva ma anche sociale. Adesso il nome di Pesaro sarà veicolato in tutta Italia. Questo attestato – ha concluso – è un piccolo riconoscimento per dirvi che da oggi siete tutte un po’ “pesaresi”».

Dopo la consegna degli attestati, graditissimi, la società, con dirigenti e atlete, ha continuato i festeggiamenti al porto di Pesaro, a Circolo Nautico, da Alceo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Renzi, non si usi antimafia per conti Pd Successivo Renzi,Spacca attaccato poltrona