La fabrianese Silvia Sbaffi, 22 anni è stata eletta Miss Marche 2015

20150829_silvia_sbaffi_miss_marche_2014_vert

Il Borghigiano Fabriano il Blog – La fabrianese Silvia Sbaffi, 22 anni è stata eletta Miss Marche 2015 nella notte a Camerino, che per il terzo anno consecutivo ha ospitato la finale regionale di Miss Italia.

Capelli castano scuro, occhi nocciala, alta 178 centimetri, una laura breve in Economia e Commercio da completare a Roma, oltre alla passione per la musica e il cinema con Julia Roberts come attrice preferita, completano il profilo della nuova regina di bellezza delle Marche, ancora single.

Figlia unica, Silvia Sbaffi è riuscita a convincere una giuria, presieduta dal sindaco Gian Luca Pasqui e dalle miss Clarissa Marchese (Miss Italia uscente), la filottranese Giulia Carnevali ex Miss Marche 2014 e Claudia Filipponi, l’elpidiense che andò più avanti di tutte alle finali di Jesolo.

Grazie al titolo di Miss Marche, Silvia Sbaffi ha ceduto alla concorrente ed amica Cecilia Russo, 20 anni di Cassino la sua fascia di Miss Rocchetta che permetterà a quest’ultima di andare alle finali di Jesolo e portare a nove la lista delle. Con loro andranno alle finali di Jesolo anche: Chiara Polini Miss Cotonella, Ilenia Bravetti Miss Miluna, Sofia Santarelli Miss Kia, Valeria Valentini Miss Eleganza, Elisa Mosconi Miss Sport Lotto, Elvira Romani Miss Equilibria, Federica Noci Miss Compagnai della Bellezza e Camilla Barduagni Miss Cinema. Assegnate anche le fasce di Miss Camerino a Taryn Piccinini, quelle di Miss Med Store a Valeria Valentini e di Miss Pasta di Camerino a Camilla Barduagni, sono salite sul podio la matelicese Ilenia Bravetti Miss Rocchetta Bellezza seconda, Sofia Santarelli Miss Cotonella terza, seguite da Elisa Mosconi Miss Compagnia della Bellezza quarta e Matira Di Clemente Miss Interflora quinta. La serata condotta da Massimiliano Ossini e Alessandra Del Castello col supporto di Marco Zingaretti ha vissuto momenti di spettacolo e coinvolgimento grazie alla esibizioni del cantante e imitatore Francesco Capodacqua e di Jas e Jay, le sorelle show girl e dj.

Articolo di Angelo Ubaldi – il Messaggero 

Precedente Belvedere Ostrense, i vicini vedono un ladro acrobata: preso Successivo Recanati, lavora nell'orto e precipita in un dirupo: grave un anziano