«La fidanzata è un lui». Lite show su Canale 5

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 3 marzo 2016 – Andrea, giovane avvocato, si è innamorato di Stefano. Che a breve però diventerà Stefania, essendo «una donna intrappolata nel corpo di un uomo». La relazione non piace alla mamma di Andrea, che ora vuole indietro i soldi dati al figlio per aprire il suo studio legale. È la vicenda (di fantasia) andata in scena martedì mattina a Forum, su Canale 5: come da copione della trasmissione condotta da Barbara Palombelli, i due litiganti si sono affidati al giudice televisivo per scrivere la parola fine sul braccio di ferro.

I panni del giovane avvocato li ha indossati Andrea Tonnarelli, 28enne maceratese con la passione per la recitazione. Il giovane – che fuori dal piccolo schermo sta concludendo il praticantato per diventare avvocato e alle scorse comunali si è candidato con il Partito democratico – fa parte della Compagnia filarmonico-drammatica di Macerata. E davanti alle telecamere di Mediaset ha rintuzzato le accuse della finta mamma, difendendo il suo amore per Stefania, «imprigionata in un corpo che non ritiene suo». «Non posso uscire di casa, anche il fruttivendolo sghignazza quando mi vede», si è sfogata la finta mamma. «Mia madre è chiusa nei suoi pregiudizi, io e Stefania ci vogliamo sposare», ha replicato un convincente Andrea. Altro che unioni civili…

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ancona, ospita in casa un migrante e poi lo caccia: picchiato Successivo Previsioni meteo Marche: torna il freddo previste nevicate anche a bassa quota