La gieffina Cristina Del Basso spegne le candeline del Green Bar

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 2 giugno 2015 – Cristina Del Basso al Lido di Fano per il 17° compleanno del Green Bar. Grande festa nella notte per la serata più cool di inizio estate nel locale in riva al mare (FANO). Festeggiamenti però funestatati da un piccolo incidente “domestico” che ha preoccupato un po’ i dipendenti del Green. Poco prima dell’arrivo della Del Basso, infatti, uno dei titolari, Adriano Uguccioni, mentre allestiva il locale per il grande evento è caduto da una scala mentre appendeva al soffitto dei gadget… portato al pronto soccorso ne è uscito poco dopo con la raccomandazione dei medici di riposarsi. Non poteva però mancare alla festa di compleanno che dà l’inizio ufficiale all’estate 2015. E così è tornato nel locale un po’ ammaccato ma sempre sorridente e attivo.

Un mare di gente si è riversato nel locale, soprattutto giovani uomini, per ammirare la pettoruta attrice e showgirl lanciata nel mondo dello spettacolo dalla partecipazione al Grande Fratello 9, edizione vinta poi dal fanese Ferdi Berisa. Dolce, sorridente e leggera (nonostante il peso ingombrante della sua 6° di reggiseno) l’ex gieffina – di cui si vocifera sia in dolce attesa, ma lei né conferma né smentisce -, ha posato per centinaia di selfie mandando baci e saluti a tutti. “Sono sicura che nonostante il 17° anno per le coppie sia quello della crisi – ha detto la Del Basso, non si sa se fingendo o meno di non sapere che l’anno della crisi è il 7° e non il 17° – per questo locale sarà invece un anno fortunatissimo. Gliene auguro tanti altri”.

Tanta musica e champagne per accompagnare una gigantesca torta di compleanno tutta crema, cioccolato panna e fragole!  



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Scontro tra 2 auto, muore 20enne Successivo San Severino, schianto tra due auto: 20enne muore alla vigilia del compleanno