La grande serata di Margot Ovani

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 2 febbraio 2015 – La grande notte di Margot Ovani. La modella pesarese, 28 anni, 177 cm di altezza, occhi azzurri, lunghi capelli neri, fisico scolpito da anni di nuoto sincronizzato, come annunciato da questa sarà in gara con Cristina Buccino, altra bellissima, per guadagnarsi il tredicesimo posto di naufrago nella nuova Isola dei Famosi targata Mediaset.

La decima edizione del reality, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dopo il rinvio di lunedì scorso causato dalla tempesta tropicale che aveva reso impossibile lo sbarco dei concorrenti a Cayo Cochinos (Honduras), riparte alle 21.10. E durerà due mesi: chi vincerà porterà a casa 100 mila euro, più contratto di partecipazione che, però, cambia da personaggio a personaggio.

Margot, con la sua bellezza delicata, apprezzatissima sulle passerelle internazionali e nell’ambiente fashion milanese parte ovviamente sfavorita in un voto popolare che la vedrà opposta a Cristina Buccino, ex sexy prof dell’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio.

Per la prima volta i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

A meno che Catherine Spaak non dia seguito ai suoi propositi di abbandono anticipato, spalancando così le porte a un nuovo ingresso. Per assurdo la forza di Margot, padre pesarese e madre francese, potrebbe essere la sua poca visibilità televisiva, il fatto di essere una novità assoluta al grande pubblico, la distanza pressoché totale dallo stereotipo di naufrago ben rappresentato in buona parte dell’attuale cast già approdato in Honduras: Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P (Cento colpi di spazzola), Charlotte Caniggia (figlia del calciatore argentino), Fanny Neguesha (ex di Balotelli), Le Donatella (X Factor) e Rachida Karrati (Master Chef).

Per la categoria uomini Rocco Siffredi (porno attore), Alex Belli e Andrea Montovoli (attori), Patrizio Oliva (ex pugile), Pierluigi Diaco (giornalista) e Valerio Scanu (cantante).

di Gianluca Murgia



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Funzioni Province vanno alla Regione Successivo Foro ascolano in lutto ​per l'avvocato Carosi