La Mabò Band apre il ‘Teatro dei ricordi’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Monte San Giusto, 8 gennaio 2016 – Sabato, alle 21.30, si accenderanno i riflettori al teatro Durastante trasformato per l’occasione in una sorta di ‘Museo dei ricordi’. Era il lontano 1991 quando i Clown Musicisti sangiustesi della Mabò Band iniziarono a scorazzare in lungo ed in largo per l’Europa con la loro carica di musica ed allegria.

La serata di sabato sarà anteprima della lunga stagione teatrale fortemente voluta dall’amministrazione comunale che farà vivere il teatro della ‘Città del sorriso’ con appuntamenti attesissimi come già preannunciato dalla grande partecipazione alla campagna abbonamenti.

Per questo appuntamento la Mabò Band in collaborazione con L’Ente Clown&Clown Festival ha realizzato un video/documentario sulle attività svolte lo scorso anno intorno al progetto della ‘Città del sorriso’.

Saranno presenti alla serata diversi ospiti ed amici della band sangiustese e poi via veloce e con entusiasmo verso la prima domenica della rassegna di teatro ragazzi ‘Famiglie a teatro’ che proprio domenica vedrà in scena al Durastante Oberdan Cesanelli con ‘O quanti belli colori’ a cura dei Teatri Comunicanti.

Da sabato sarà anche possibile acquistare in prevendita i biglietti per lo spettacolo di mercoledì 13 gennaio quando a Monte San Giusto arriverà un big della risata come Michele Foresta in arte Mr.Forest con il suo ‘Motel Forest’ nuova produzione teatrale del famoso Mago di Zelig.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Senigallia, gravissima un'anziana travolta sul marciapiede da un'auto in testacoda Successivo "Riaprire corso Garibaldi alle auto", la proposta di Schiavoni