La morte sul Colle dell’ex-candidato a sindaco

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Carlino borghigiano

Pesaro, 27 Novembre 2014 – E’ stato trovato il corpo senza vita di Igor Jason Fradelloni, 41 anni appena compiuti, di professione psicologo, già candidato a sindaco il 25 maggio scorso di una lista civica di fuoriusciti del Movimento 5 Stelle. Era in un dirupo del Colle San Bartolo, nei pressi della Croce. Dove l’uomo anche ieri sera, come faceva spesso, era andato a passeggiare e meditare (FOTO).

L’allarme è stato dato ieri sera verso le 21 e per diverse ore vigili del fuoco, Soccorso alpino e polizia hanno cercato l’uomo dato per disperso. Le cause della tragica morte sono ancora al vaglio dell’autorità, ma non si esclude alcuna ipotesi. Fradelloni aveva reso vivace la campagna elettorale per il sindaco, non aveva ottenuto grandi risultati elettorali e poi si era completamente allontanato dalla vita politica cittadina. Personaggio molto profondo ma probabilmene tormentato, lascia la moglie, due figli piccoli e la madre sudafricana che vive da lustri a Johannesburg.



 

Precedente Jesi, inseguono i ladri tra gli scaffali del supermercato Due arresti dei carabinieri Successivo Rivoluzione Quintana: capisestiere e consoli «a termine»