La motosega gli sfugge, un 54enne rischia di perdere due dita

motosega

IL BORGHIGIANO IL BLOG DI FABRIANO E DELLE MARCHE – Un 54enne rischia di perdere due dita della mano per un incidente nel cortile di casa con la sua motosega in via Verdi a ieri a Sassoferrato.

E’ stato lo stesso sfortunato protagonista dell’infortunio ad avvertire oggi pomeriggio i medici del 118 dopo che ha di colpo perso il controllo dell’attrezzo agricolo che stava imbracciando per alcuni piccoli lavori.

Subito i sanitari sono giunti sul posto per soccorrere l’agricoltore sanguinante e inevitabilmente impaurito.

A quel punto si è deciso di far atterrare l’eliambulanza al campo sportivo di Sassoferrato per provvedere al trasporto dell’uomo all’ospedale regionale di Torrette.

Durante il viaggio in elicottero si è provveduto alle cure evidenziando come il problema fosse localizzato alla sola mano. All’arrivo a Torrette il sassoferratese è stato sottoposto ad una serie di verifiche in particolare da parte dei medici specializzati nella chirurgia plastica per capire se esista o meno la possibilità di recuperare le dita parzialmente tranciate dalla motosega.

resto del carlino

Precedente Fabriano - Residenti infuriati, in due urinano davanti a un portone Successivo Ascoli, brandisce una siringa e rapina una donna al bancomat