La sfida di Margot Ovani, una modella pesarese sull’Isola?

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 26 gennaio 2015 – Naufragar m’è dolce in questo mar. Sarà il pensiero di Rocco Siffredi e degli altri rappresentati maschili della nuova edizione dell’Isola del Famosi, in onda questa sera su Canale 5, quando si vedranno arrivare Margot Ovani, super modella di Pesaro, 177 centimetri di altezza, occhi azzurri, lineamenti da bambola ma personalità decisamente marcata.

Si contenderà l’ultimo e 13° posto in palio con un’altra bellissima: Cristina Buccino, probabilmente più conosciuta a livello televisivo anche per la sua love-story con il figlio di Gigi D’Alessio.

Anche Margot, in realtà, è un volto notissimo del jet-set: sfila da anni sulle passerelle milanesi e parigine e, dopo essere entrata nella prestigiosa agenzia Elite, da diversi anni è una presenza costante sulle copertine dei maggiori magazine di moda.

Molto legata a Pesaro, ha studiato al Liceo Scientifico Marconi, figlia dell’ex giocatore della Vuelle Edoardo Ovani e di Corinne, ex modella francese anni ‘80: un cocktail perfetto.

Non ha profili su Fb o twitter: ieri notte, su instagramm, l’unico social che utilizza, ha comunicato con una foto la sua partecipazione alla nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

di gia.mur.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Tentata rapina alla cantina sociale Agguato all'alba ad un dipendente Successivo Ancona, ladri scoperti durante il furto: circondata un'abitazione in centro