La strada è chiusa, ma non se ne accorge: donna si schianta con l’auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Jesi (Ancona), 26 marzo 2015 – La strada è stata chiusa ma non se ne accorge: schianto stamattina poco dopo le 8,30 accanto all’Arco Clementino. Una signora a bordo di una Suzuki salendo da via Roma entra nel vecchio accesso alle auto accanto all’Arco Clementino, sfondando la parte anteriore dell’auto.

Forse ignara del fatto che al posto della sede stradale a destra dell’Arco da circa un mese è stato realizzato un ampio marciapiede-piazzale, è finita con le due ruote anteriori sul nuovo selciato realizzato davanti alla scuola media Savoia, dove fortunatamente non si trovava alcuno studente nè pedone.

Sul posto anche la Croce Verde: la donna non ha riportato fortunatamente ferite ma solo un grosso spavento. Sono intervenuti anche i vigili urbani e ovviamente il carro attrezzi, per rimuovere l’auto. Poco dopo gli operai comunali sono stati costretti a ripristinare sopra la nuova ‘piazzetta’ la transenna con freccia direzionale per indicare l’ingresso carrabile sotto l’Arco.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Diffamazione, Beppe Grillo a processo ad Ascoli Successivo Rom si accampano nel parcheggio, i carabinieri li allontanano