La Vuelle cade in casa con Avellino, guarda le foto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 18 gennaio 2015 – Altro ko casalingo per la Consultinvest (foto) che dopo l’effetto Daye pare non essere più capace di vincere. Anche Avellino trova spazio all’AdriaticArena, nel consueto black out del terzo-quarto che la squadra di Paolini concede ad ogni avversaria.

Finita sotto anche di 10 punti, la formazione pesarese risale fino a -2, giocando all’arrembaggio con 5 piccoli e il solo Daye come lungo. Ma, come spesso succede in questi casi, le disperate rimonte arrivano ad un passo dalla riuscita e poi si rimbalza indietro. Vince Avellino per 82-88 con la solita serie di recriminazioni attorno alla squadra biancorossa.

Stavolta è la panchina italiana che dà poco o nulla. Mentre l’ennesima doppia doppia di Austin Daye (ma anche 5 palle perse) non influisce come nelle prime giornate del suo ritorno a Pesaro. L’allenatore Paolini riduce le rotazioni (Gazzotti e Candussi pagano più degli altri) e ripropone un Basile tutt’altro che positivo. Bene Lydeka, male l’ex- Green nelle file irpine.

Ma Avellino trova altri protagonisti, Pesaro un’altra sconfitta. Non saranno giorni facili, i prossimi, per Ricky Paolini, finito nel mirino di una parte della tifoseria. Ma anche per i dirigenti della Vuelle che pensavano di aver trovato la quadratura del cerchio.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Osimo, muore ingegnere di 51 anni Lascia moglie e due figli adolescenti Successivo Ascoli, quattro schiaffi dall'Entella. Guarda le foto