Laboratori creativi per piccoli ambasciatori del buonumore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 12 novembre 2015 - A Fano una scuola per diventare Ambasciatori del Buonumore. E così i bambini si allenano ad essere felici, ridere e sorridere con i loro genitori. A Casa Cecchi, mercoledì 11 novembre, si è svolto il primo di 5 Laboratori creativi evolutivi: ‘ I talenti ridentiI’ – ‘Laughter yoga 4kids’ rivolto ai bambini tra i 5 e gli 11 anni e i loro genitori. Lo yoga della risata in formato baby.

I laboratori sono strutturati in 5 sessioni da 1 ora per ogni gruppo ed accompagnano i bambini alla scoperta dei propri talenti unici attraverso un articolato e mirato programma che prevede per-corsi di crescita personale, l’applicazione di metodi fisici e di conoscenza.

“I partecipanti hanno avuto l’occasione di scoprire che il proprio BuonUmore è la vera ricchezza e anche la ricchezza principale dei propri figli“ spiega Punam Cristiana Ardito, avvocato dei bambini e Ambasciatrice nel Mondo di Yoga della Risata per ragazzi, strutturato a livello internazionale come ‘Laughter Yoga 4 Kids’ riconosciuto ed approvato dalla Laughter Yoga University del dottor Madan Kataria, definito dal New York Times il “Guru della Risata”.

I laboratori termineranno il 9 dicembre con la cerimonia di consegna ai bambini delle certificazioni internazionali di Ambasciatori della Cultura del BuonUmore nel Mondo.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Pesaro, proposta di nozze al Mondiale: si lasciano Simone Ruffini e Aurora Ponselè Successivo Corinaldo, martellate e coltellate al nonno: anziano in fin di vita