Ladri al calzaturificio: rubate 4mila paia di scarpe

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Morrovalle (Macerata), 20 febbraio 2016 – Colpo grosso in un calzaturificio di Trodica, questa notte ripulito dai ladri, riusciti a rubare merce per un valore di 80mila euro.

Una razzia che hanno potuto fare con calma perché la fabbrica non è dotata né del sistema di allarme e nemmeno di telecamere di videosorveglianza. Del blitz non ci sono testimoni perché la struttura si trova nella zona industriale, in una strada senza uscita, pochissimo trafficata di notte e senza case abitate nelle vicinanze.

I titolari si sono accorti di quanto era accaduto questa mattina. All’inventario mancano 4mila paia di scarpe, per un valore commerciale che si aggira tra i 70 e gli 80mila euro. Un lavoro pulito perché la banda è riuscita a manomettere senza nessuna difficoltà il cancello carrabile, non protetto da allarme, e a quel punto a entrare con un furgone e, dopo aver forzato le serrature della fabbrica, a svuotare il magazzino di tutte le calzature che erano state stoccate. Indagano i carabinieri.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Campioni di Vita, Alex Zanardi e Giorgio Farroni domani al Teatro Successivo Chemio false metastasi, assolto medico