Ladri assaltano supermercato, il titolare: «Vivo nel terrore»

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 29 ottobre 2015 – Stanotte alle tre una banda ha preso di mira il supermarket “Villa Shop” a Passo di Treia. Con un’auto i ladri hanno sfondato la vetrina e poi, tutti a volto coperto e vestiti di scuro, sono entrati a cercare i soldi. Ma nel market non hanno trovato nulla, dato che giovedì scorso c’era stato un altro furto nello stesso locale e i ladri avevano scassinato la cassaforte. Nel giro di un attimo sono accorsi i carabinieri, che hanno messo in fuga i malviventi prima che potessero fare altri danni alla ricerca dei contanti.

Esasperato il titolare, Sandro Orazi: «Ho subito rapine al supermarket e a casa, non ne posso più di vivere nel terrore, tra allarmi, telecamere, inferriate. Ho messo una vetrina che pesa tre quintali, spessa 10 centimetri, ma hanno sfondato anche questa. I carabinieri sono bravissimi, anche stanotte sono arrivati in un attimo, ma quando questi malviventi vengono presi non possono essere rimessi in libertà il giorno dopo. Ho 40 dipendenti, ho famiglia, ma è dura andare avanti in queste condizioni».

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, bivaccava all'ex Umberto I Ricercato tenta la fuga e viene catturato Successivo Fabriano – Due ausiliari in servizio per tre mesi boom di multe per divieto di sosta