Ladri scatenati a Caldarola, svaligiati quattro appartamenti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Caldarola (Macerata), 18 dicembre 2015 – Ennesima raffica di furti a Caldarola. Dopo i colpi messi a segno a inizio settimana in via Raffaello Sanzio e via Gentili, questa volta nel mirino sono finite quattro abitazioni in viale Umberto I, in pieno centro.

Ieri sera, tra le 19 e le 20.30, i malviventi hanno fatto razzìa in quattro appartamenti della stessa palazzina, divisa in due campate.

Si sono prima arrampicati su un terrazzo e hanno forzato la finestra di un casa, da cui hanno portato via circa 1.000 euro in contanti, poi sono saliti sul tetto scendendo su un altro terrazzo e hanno arraffato le chiavi di una Bmw (senza rubare l’auto) e un braccialetto d’oro e poi, non paghi del bottino, si sono trasferiti sull’altra ala del palazzo.

Lì hanno svaligiato un appartamento rubando tutto l’oro che hanno trovato, sui 5mila euro di preziosi dal grande valore affettivo, appartenenti soprattutto al marito della proprietaria, che non c’è più. Infine sono passati nella quarta abitazione. Tanta la rabbia dei residenti.

Sui furti indagano i carabinieri, subito avvertiti dai malcapitati.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Frontale tra auto, ferita una bimba Successivo Capodanno, a Ancona vietato uso petardi