Ladri scatenati, colpo grosso al bar

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Severino (Macerata), 29 ottobre 2015 – Nottata di furti per la provincia di Macerata. I malviventi hanno preso di mira il bar della stazione di servizio Is, in località Taccoli di San Severino, introducendosi nel locale dopo aver forzato la porta d’ingresso e portando via la macchinetta cambiamonete.

Il tutto in tempi rapidissimi, visto che il sistema d’allarme di cui il bar è dotato è subito entrato in azione. Il bottino ammonterebbe a qualche migliaio di euro, ma è ancora da quantificare con precisione. Ad intervenire sul posto i carabinieri della stazione di San Severino, che al momento stanno esaminando le immagini della videosorveglianza.

Non è escluso che si tratti della stessa banda che pochissime ore prima aveva tentato di colpire anche a Passo di Treia, questa volta sfondando la vetrina del supermercato Madis Villa Shop dove però l’allarme è scattato immediatamente e l’arrivo dei carabinieri ha costretto tutti alla fuga.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Denunciato un 23enne per il furto di un bancomat Successivo Troppi batteri, per le vongole scatta il divieto di consumo