Ladro al centro commerciale: arrestato un 20enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 11 novembre 2015 – Ruba articoli sportivi da un negozio del centro commerciale, ma la commessa se ne accorge e chiama i carabinieri. Arrestato un marocchino di 20 anni.

Il ragazzo era entrato in un negozio di articoli sportivi all’interno del ValdiChienti a Piediripa e, con disinvoltura, si era appropriato di un paio di capi. La commessa, però, se ne è accorta e ha chiamato i carabinieri. Nel frattempo in ragazzo si era allontanato, ma grazie alla puntuale descrizione dell’uomo, i militari non ci hanno messo molto a rintracciarlo. Oltre alla refurtiva, del valore di circa 120 euro, quando è stato fermato l’uomo aveva con sé anche un arnese per disattivare il sistema antitacheggio.

Lo straniero è stato arrestato con l’accusa di furto e stamattina è comparso davanti al giudice di Macerata. Ha patteggiato, condannato a sei mesi, è stato rimesso in libertà.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Best, è rottura tra sindacati e dipendenti Successivo Le aveva chiesto la mano dal podio, amore finito tra Ponselè e Ruffini