Ladro in fuga su un’auto semina il panico in centro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 2 marzo 2016 – Ruba un macchina a Porto Sant’Elpidio e semina il panico a Civitanova. Intorno alla mezzanotte di ieri una Alfa Romeo 147 si è lanciata contromano lungo corso Vittorio Emanuele nel tentativo di sfuggire ai carabinieri. Al volante un uomo che aveva iniziato la fuga da via Indipendenza.

La pattuglia lo aveva notato mentre a piedi si aggirava attorno alle auto in sosta guardando all’interno e si stava avvicinando. Alla vista della gazzella lui è salito in macchina e ha dato gas, imboccando il sottopasso e poi dritto in contromano su corso Vittorio Emanuele e qui si è schiantato contro una Bmw che procedeva nel verso giusto.

Durante la fuga è finito contro una Smart parcheggiata, danneggiandola gravemente, e contro altre due vetture in sosta. Poi si è dato alla fuga a piedi verso lo «Stella Maris», facendo perdere le tracce. È ricercato. All’interno dell’Alfa trovato un portafoglio, pure risultato rubato, e un cagnolino impaurito che è stato affidato al servizio veterinario della Asur. Da verificare se è dotato di microchip attraverso il quale risalire al proprietario.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Venarotta, uomo di 67 anni muore dopo essersi sparato alla tempia Successivo Fabriano - I super mieli di Giorgio Poeta oggi alle 14 su Rai 2