L’Alma Fano si deve accontentare di un punto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 22 novembre 2015 – Il Fano vede sfuggirsi la vittoria negli ultimi minuti, raggiunto dal Campobasso all’88’. Al Mancini finisce 1-1 contro i molisani, al termine di una gara vibrante e sempre aperta. Nel primo tempo meglio i granata, capaci di sfiorare il gol almeno tre volte: due con Chiacchiarelli che non inquadra la porta e una con Gucci la cui deviazione si perde di poco sul fondo. Il Campobasso, pericoloso con Boldrini (bravo Favo a sventare) esce fuori alla distanza.

Alma in vantaggio al 19’ della ripresa quando Gucci viene atterrato nettamente da Ferrani su angolo di Chiacchiarelli, Sivilla trasforma il rigore per il 10° centro personale.

Ora il Campobasso tenta il tutto per tutto e per due volte Valentini vede annullarsi il gol per fuorigioco (ma l’arbitro aveva fischiato in anticipo entrambe le volte). Il pareggio arriva nel finale con Bucchi che si ritrova sui piedi un pallone in mischia e lo spinge dentro.

Mercoledì prossimo Coppa Italia: al Mancini c’è Fano-Gubbio (ore 18).

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente TRE APPUNTAMENTI LIVE NELLE MARCHE PER SHERRITA & THE HALLELUJAH GOSPEL CHICAGO Successivo Montegranaro, riapre il teatro La Perla Taglio del nastro con tutte le autorità