L’Ascoli vince il derby, sui monti spunta Rozzi: la foto fa il giro di Facebook

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 4 maggio 2015 – Nel giorno del derby Ascoli-Ancona, oltre ai tifosi anche Costantino Rozzi sembrava avere gli occhi puntati sul Del Duca. La sua immagine, il suo volto, apparire sui monti alle spalle della curva sud. A immortalare il Presidentissimo, una tifosa con uno scatto che ha fatto il giro di Facebook: condivisioni , commenti e centinaia di ‘mi piace’ sulla foto postata sul social network nella pagina ‘Ascoli Picchio fc 1898’, seguita da 2.326 fan. Realtà, finzione o photoshop? Sta di fatto che il tam tam è senza freni.

«Non è un fotomontaggio, è una foto scattata da una giovane tifosa, e come si può notare il nostro Costantino era con noi a vedere la partita, lì su quel monte! Eterno presidente!»: questo il commento fatto dagli amministratori del gruppo. In tanti hanno continuato a postare foto, scattate da altre angolazioni, in diversi punti della città, della stessa, incredibile immagine.

«Non credo ai miei occhi»; «E’incredibile! Solo lui dall’alto può guidarci per il nostro sogno!»; «Immenso presidente»; «Vero o no comunque è bello crederci». Continua il sogno dei tifosi: l’Ascoli in serie B. Nei cuori bianconeri sempre vivo il pensiero di Costantino Rozzi.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Furti di rame e furgoni per 140mila euro: due fermati Successivo Porto San Giorgio, una notte di follia Ruba un taxi, tenta una sequenza di rapine