L’auto a metano prende fuoco mentre guida, guarda le immagini drammatiche

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Potenza Picena (Macerata), 2 novembre 2015 – Una vecchia Golf alimentata a metano è andata completamente distrutta, ieri pomeriggio lungo la strada Regina, proprio all’altezza del ristorante «Osteria il Moro» a Potenza Picena. L’uomo alla guida dell’auto, erano circa le 16, mentre percorreva la provinciale in direzione Macerata, si è accorto che del fumo, a causa di un guasto all’impianto elettrico, stava uscendo dal cofano dell’autovettura.

Ha così rallentano la corsa e si è immesso in un piazzale, che si apre a destra della corsia di marcia e che è adibito a parcheggio del noto ristorante. Ha fatto appena in tempo ad uscire dall’abitacolo e a chiamare i vigili del fuoco che l’auto in pochi minuti era già completamente avvolta dalle fiamme (foto)Per il mezzo non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco si sono limitati a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’intera area dal pericolo di esplosione del veicolo. L’uomo non ha riportato alcuna conseguenza dall’incidente se non un comprensibile spavento.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Pesaro, alcol e droga al volante In 9 nei guai: ci sono anche due signore Successivo Senigallia, assalto dei ladri in villa Messersì si accorge e li mette in fuga